Il desiderio di esistere. Kybisthos figlio di Talete - Claudio Orzalesi - ebook
Il desiderio di esistere. Kybisthos figlio di Talete - Claudio Orzalesi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il desiderio di esistere. Kybisthos figlio di Talete
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il protagonista è Kybisthos, figlio di Talete di Mileto. Le vicende si svolgono tra Egitto e Mesopotamia, nell'Impero Persiano di Ciro il Grande, nell'India dell'Imperatore Bimbisara, in Grecia e nella Magna Grecia. Kybisthos è l'attento testimone delle origini delle civiltà euroasiatiche, nello straordinario sesto secolo p.e.c.. Una storia immaginaria ma possibile, ricca di episodi divertenti, ma vincolata a trovarsi in accordo con le più autorevoli ricostruzioni degli avvenimenti e delle conoscenze di quell'epoca. Nell'ultima parte, un assassinio apparentemente immotivato trasforma il romanzo in un giallo geometrico e filosofico.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788897513216

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows