In questo libro l'autrice si concentra sulle idee dei designers del Novecento che hanno abilmente scoperto una linea innovativa per tratteggiare ex novo oggetti solo apparentemente semplici come una bottiglia, una sedia o un cavatappi. Sulla scorta di immagini di brillante impatto grafico - tutte corredate da schede esplicative che chiariscono le motivazioni della scelta il libro ci accompagna alla scoperta di oggetti di tutti i giorni di cui spesso ignoriamo l'origine o, più correttamente, l'originalità, e che sono comunque riconducibili all'idea di un designer.
Venditore:
Informazioni:
NUOVO - Volume cartonato rigido, sovraccoperta originale, 239 pp. con 100 tavole a colori a piena pagina. Weighing over 2 Kg. international orders may need extra shipping. Libro in perfette condizioni di nuovo, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it