Desole
Il collettivo sperimentale Umlaut, con sede a Melbourne, torna con la sua uscita più audace ed elettrizzante: Desolë, il terzo album completo del gruppo. DISPONIBILE IN VINILE NERO E VINILE ARANCIONE Questo disco non solo segna un'evoluzione sonora per l'ensemble, ma anche un significativo cambio di formazione, dando il benvenuto all'amico di lunga data e leggendario batterista dei Mr. Bungle, Danny Heifetz. Con il trio principale composto da Clinton ‘Bär’ McKinnon, Angus Leslie e Shane Lieber, la formazione sempre mutevole degli Umlaut ha spaziato da live act di sette pezzi a intricati arrangiamenti carichi di trombe. Ora, trasformati in un'unità concentrata di quattro membri, gli Umlaut si tuffano a capofitto in un nuovo capitolo, forgiato dalla chimica, dall'intuizione e dall'amore condiviso per l'imprevedibilità. Il risultato è un album fonde sperimentazione jazzistica, tessiture pop elettroniche e umorismo inconfondibile degli Umlaut. Allo stesso tempo nostalgico e nuovo, Desolë rappresenta una pietra miliare per una band che continua a evolversi sfidando le categorizzazioni.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it