Le leggende inglesi del death metal CARCASS rompono un silenzio durato sette anni, pubblicando l’EP “Despicable”, contenente tre nuovi brani e la canzone già precedentemente svelata “Under The Scalpel Blade”. L’album offre ai fan un assaggio della brutalità insita nel settimo album della band in arrivo nel 2021. Veri creatori del metal, i CARCASS hanno pubblicato diversi album classici nel corso degli anni e hanno cambiato la traiettoria del metal estremo con ogni uscita. Che si trattasse di inventare il gore-grind (“Reek of Putrefaction” e “Symphonies of Sickness”) o di creare il modello per il death metal melodico (“Heartwork”), i CARCASS hanno sempre fatto album con i quali sono state fissate e infrante delle regole. Dopo una pausa di dieci anni (1996-2006), la band è tornata, facendo risorgere i propri riff carichi di death e alla fine ha pubblicato il suo sesto album, “Surgical Steel” (2013) e ha promosso l’album nel corso degli anni con tour continui, incluse numerose partecipazioni ai festival.
Marketing & Promozione: Pubblicità su Rock Hard, Classix Metal. Recensioni ed interviste sui media specializzati. Attività social. Volantinaggio streetteam Nuclear Blast.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it