Il destino del leone - Wilbur Smith - copertina
Il destino del leone - Wilbur Smith - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Zambia
Il destino del leone
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


È il Sudafrica il grandioso palcoscenico sul quale Sean Courteney muove i suoi primi passi. E sono anni di libertà, avventure ed esplorazioni, di amicizie, amori e scoperte. Ma poco oltre la soglia dell'adolescenza brillano già le immagini seducenti del potere e della ricchezza, lucente come l'oro del Transvaal e candida come l'avorio degli elefanti. La terra dei suoi padri ha impresso su Sean un marchio incancellabile, assegnandogli un destino tormentoso di grandezza e solitudine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
390 p., Brossura
When the lion feeds
9788850216703

Valutazioni e recensioni

  • Ho comprato questo libro insieme al Marchio di Giuda (James Rollins) per leggere un po' durante le vacanze di Natale..non ho neanche letto a fondo le trame,gli autori li conoscevo poco (di Smith avevo letto qualcosa da piccolo), volevo solo leggere qualche buona storia. Ho letto prima quello di Rollins, e sono rimasto abbastanza deluso,non leggevo un libro di un autore "moderno" da parecchio ma questo stile alla "Il codice da vinci" o (peggio ancora) "Angeli e Demoni" non mi prende molto, pensavo che fossi io che gli stessi dedicando poca attenzione, ma ho lasciato anche le ultime pagine non lette (ormai la storia si era conclusa).

Conosci l'autore

Foto di Wilbur Smith

Wilbur Smith

1933, Nord Rhodesia (Zambia)

Wilbur Smith è stato uno scrittore sudafricano. Considerato il re del romanzo d'avventura, ha saputo intrattenere migliaia di lettori in tutto il mondo. Nato nella Rhodesia del Nord (attuale Zambia), è cresciuto e ha studiato in Sudafrica. Il padre, possidente e cacciatore di elefanti, considerava la sua passione per la lettura "innaturale e poco sana", forzandolo a diventare un "lettore segreto" ma appassionato. "Mio padre riteneva la mia ossessione per i libri innaturale e malsana. Mi vidicostretto a leggere di nascosto. Passavo quindi così tanto tempo nel gabinetto esterno, dove nascondevo i miei libri preferiti, che mio padre ordinò a mamma di somministrarmi regolari e massicce dosi di olio di ricino."Si è dedicato a tempo pieno alla narrativa dal...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it