Ho comprato questo libro insieme al Marchio di Giuda (James Rollins) per leggere un po' durante le vacanze di Natale..non ho neanche letto a fondo le trame,gli autori li conoscevo poco (di Smith avevo letto qualcosa da piccolo), volevo solo leggere qualche buona storia. Ho letto prima quello di Rollins, e sono rimasto abbastanza deluso,non leggevo un libro di un autore "moderno" da parecchio ma questo stile alla "Il codice da vinci" o (peggio ancora) "Angeli e Demoni" non mi prende molto, pensavo che fossi io che gli stessi dedicando poca attenzione, ma ho lasciato anche le ultime pagine non lette (ormai la storia si era conclusa).
È il Sudafrica il grandioso palcoscenico sul quale Sean Courteney muove i suoi primi passi. E sono anni di libertà, avventure ed esplorazioni, di amicizie, amori e scoperte. Ma poco oltre la soglia dell'adolescenza brillano già le immagini seducenti del potere e della ricchezza, lucente come l'oro del Transvaal e candida come l'avorio degli elefanti. La terra dei suoi padri ha impresso su Sean un marchio incancellabile, assegnandogli un destino tormentoso di grandezza e solitudine.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it