Il destino di Ilzibeth. L'era dei mortali - Vincenzo Guzzardo - copertina
Il destino di Ilzibeth. L'era dei mortali - Vincenzo Guzzardo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il destino di Ilzibeth. L'era dei mortali
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Ilzibeth è una giovane elfa dal carattere frivolo e indisponente, che sotto l’ala del padre, consigliere della corte elfica, si permette il lusso di condurre una vita all’insegna dell’agio. Tuttavia qualcosa scuote la serenità e gli animi della comunità, che deve trovare una soluzione per la sua sopravvivenza. Una serie di eventi catapulterà la giovane ragazza in una realtà che non le appartiene; a evidenziare il concetto sarà l’incontro con un capo tribù delle montagne: Talis. Quest’ultima guiderà la piccola Ilzibeth in un percorso di crescita e maturazione, ponendola difronte a una sfida difficile: quella di imparare a integrarsi in una società di selvaggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

118 p.
9788871122854

Valutazioni e recensioni

  • La prima opera di questo giovane autore ha tutta ha freschezza dell'età di chi la scrive. Ho apprezzato il contenuto, ma ancora di più lo stile. Emanuela Monza

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it