Dan Ruben ha scritto un libro fantastico e immenso! Qua vengono trattate due tematiche davvero molto profonde e purtroppo molto attuali, il traffico di donne nei paesi dell’Est Europa e il traffico di bambini e bambine tramite le adozioni negli orfanotrofi. Questi sono due argomenti che mi toccano nel profondo, due tematiche estremamente attuali e sommerse che purtroppo molte volte vengono semplicemente ignorate. Dan Ruben ne ha parlato, e ne ha parlato nel modo più giusto possibile, lo ha fatto con gentilezza e lo ha fatto con estremo tatto. Un libro inteso, profondo, emozionante, un libro che ti lascia incollata alle pagine e che ti fa credere nell’amore e ti fa credere che nonostante tutto un lieto fine può esistere. Tanti complimenti allo scrittore!
Alexander e Dominica, una promessa d'amore, un vincolo che unisce le loro vite anche contro un destino avverso che si accanisce contro di loro. Un romanzo dal ritmo incalzante dove la crudezza delle descrizioni e l'ambientazione particolare si miscelano sapientemente all'amore puro e sincero di due ragazzi. L'avventura si mischia al thriller d'azione, in una lotta contro la malavita e contro un destino crudele. Una fuga verso la libertà dalla Bielorussia alla Polonia, dove i due giovani protagonisti dovranno affrontare un viaggio attraverso il labirinto della sorte, che li guiderà infine verso l'unica via d'uscita.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it