Destra. Moderna, tradizionale, identitaria. Nuova ediz. - Fabrizio Fratus,Lorenzo De Bernardi - copertina
Destra. Moderna, tradizionale, identitaria. Nuova ediz. - Fabrizio Fratus,Lorenzo De Bernardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Destra. Moderna, tradizionale, identitaria. Nuova ediz.
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Cosa è la Destra oggi? Il breve libro scritto da Fabrizio Fratus assieme a Lorenzo de Bernardi cerca di dare una risposta in relazione ai valori e alle tradizioni del movimento culturale nato in contrasto alla rivoluzione francese. Un breve aggiornamento su temi fondamentali come il significato di razza, l'intelligenza artificiale, la spiritualità e Dio, l'economia e l'imprenditore. Oggi nel tempo in cui la politica è spesso difesa di oligarchie i due autori hanno voluto aggiornare temi fondamentali per la vita dell'uomo. Chi è l'uomo di Destra? In cosa crede? Di quale Destra parliamo? Senza sconti a nessuno e con la chiarezza di chi conosce l'argomento il libro è un ottimo strumento per giovani e meno che vogliono capire le idee della Destra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9791223045138
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it