C'era una volta una netta differenza tra i militanti e gli elettori della Destra e della Sinistra. La distinzione passava attraverso una diversa visione del mondo, dell'evoluzione della società e dei suoi fini. Ma oggi? In una fase di grande confusione si ridisegnano schieramenti e scelte politiche, ma sulla base di quali valori e visioni della storia? Il libro di Tonino Perna offre un'efficace sintesi di quello che è avvenuto nel Novecento, ma soprattutto aiuta a leggere ciò che sta accadendo in questi anni di transizione e di "bricolage politico".
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale con bandelle, pagine 78. Opera in buonissime condizioni, pari al nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it