Destroy All Music
Formata dal cantante John Denney e dal fratello chitarrista Dix (figli dell'attrice Nora Denney), con il bassista Cliff Roman e il batterista Beat Alexander, la pionieristica band art-rock di Los Angeles dei Weirdos ha preceduto la scena punk, prendendo spunto da Ramones, Iggy Pop e New York Dolls. L'EP di debutto “Destroy All Music” ha dato inizio al loro proficuo rapporto con BOMP! Records e per celebrare il 50° anniversario di BOMP! questa edizione dell'asso compilation Destroy All Music unisce l'EP originale con i demo precedenti e il disco Who? Cosa? Dove? Quando? Perché? LP. Questa è la crema del raccolto della band in una splendida confezione - assolutamente essenziale!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it