The Destroyer 2
TR/ST annuncia ‘The Destroyer – 2’, seguito del primo volume ‘The Destroyer - 1’ uscito ad aprile 2019. 'The Destroyer - 2' segue di sei mesi la pubblicazione del primo volume del nuovo lavoro di TR/ST, dopo due lavori pubblicati per la canadese Arts & Crafts e adorati da critica e pubblico ('TRST' del 2012 e 'Joyland' del 2014). Quando il il progetto Techno Goth-Pop ha debuttato nel 2012 Robert Alfons si esibiva con Maya Postepski, batterista degli Austra. Dopo aver proseguito in solo con il suo secondo album 'Joyland', Alfons ha richiamato Maya per registrare il brano 'Unbleached' sul nuovo album. Anche se con pochi dischi TR/ST ha sviluppato un sound particolare e ben riconoscibile, legato al mondo dell'Industrial, dell'EBM e del Gothic Rock e un cantato recitativo vicino al mondo del cinema horror.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it