Detective in blue jeans. Il caso Brandon
Emma, tenente della Omicidi che vive a Flowerville, è una giovane donna genuina quanto grintosa, adora indossare i jeans, leggere, guardare vecchi film gustando dolci e ascoltare buona musica, ma ancor di più adora suo padre (veterinario), sua madre (animalista convinta), il suo cane Darty e le sue migliori amiche: la tranquilla Sofia (libraia), e la vulcanica Andy, che ha un negozio di sartoria. Emma, dotata di una spiccata autoironia, non si ritiene "perfetta" quanto loro: è un po' pasticciona, con qualche chiletto in più e qualche sogno ancora da realizzare, come quello di trovare un compagno degno di Mr. Darcy, protagonista del suo romanzo preferito o dell'attraente Colin Firth che lo interpreta al cinema. Intanto, a nutrire un sentimento per lei è l'avvenente giornalista Mark, ma la complicità che da anni li unisce porta Emma a credere che si tratti solo di una stupenda amicizia. A coinvolgerla particolarmente è invece il P.M. Evan Scott, "amico" del famoso avvocato Jason Brandon, appena assassinato e sulla cui morte Emma sta indagando. L'uomo è stato trovato senza vita nella sua camera da letto, lascia una moglie e un figlio adolescente e gira voce che fosse poco amato per via del suo temperamento superbo. Alla detective Emma spetta quindi confrontarsi con un caso intricato e, al tempo stesso, con i risvolti inaspettati dell'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it