Il detenuto
Il carcere, un mondo ristretto e infernale, rappresenta una vera e propria violenza sull'anima dei detenuti. Questo ambiente, così distante dalla normalità quotidiana, proietta un'atmosfera infelice e irreale, in cui i detenuti sembrano muoversi come automi senza vita. Il carcere cambia tutto, trasformando non solo l'essenza stessa dell'individuo, ma anche il suo sorriso, i suoi pensieri, il modo di camminare, di amare, di credere, di sperare e di sognare. È responsabile di un'implacabile depredazione dell'umanità e della società, creando un mondo sperimentale di regressione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:4 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it