Determinazioni di costo nell'azienda agricola. Schemi a confronto
Le aziende interessate alla nuova disciplina tributaria sul reddito delle imprese agricole non sono state costrette ad introdurre "nuovi sistemi contabili", com'era successo vent'anni prima alle piccole e medie imprese industriali e mercantili, ma a "riconsiderare" l'importanza di talune variabili economiche precedentamente del tutto trascurate. Alla definizione, analisi e classificazione di tali variabili economiche è rivolto il presente volume. In particolare viene operato un raffronto fra gli schemi di riferimento dottrinali e gli orientamenti operativi suggeriti dall'Economia aziendale ed alcune applicazioni effettuate dalle imprese agricole nella determinazione dei costi di prodotto, sulla scorta di altre tradizioni accademiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1995
-
In commercio dal:1 gennaio 1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it