Buon libro con ottime spiegazioni e varie ricette lì consiglio
Detox completo con succhi freschi. Liberati dalle tossine
In questa opera l'autrice presenta il suo programma con il quale ha aiutato migliaia di persone a perdere peso, liberarsi dalla cellulite, diventare più belle, lisciare le rughe, recuperare energia, ritrovare il benessere, prevenire le malattie e sentirsi molto più giovani. Grazie a questa guida sarà possibile scoprire l'importanza dei succhi all'interno di un piano detox quotidiano che consentirà di ottenere più vitamine e minerali preziosi ed eliminare dall'organismo le sostanze chimiche nocive. In queste pagine: il test completo per valutare l'esposizione tossica del tuo organismo; le strategie per purificare efficacemente il colon, il fegato, la colecisti, i reni e altri organi; i consigli per procurarsi gli utensili più adatti a preparare sane bevande; oltre 70 ricette per realizzare deliziosi succhi, frullati e passati di verdure.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:3 luglio 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
arianna Zuliani 08 aprile 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it