Detroit Songbook
Greg Burk è un apprezzato pianista e compositore jazz che si è fatto apprezzare per il suo stile ricco e profondo che miscola suggestioni appartenenti a vari generi musicali. Dice Burk del suo nuovo disco “The Detroit Songbook”: «E’ la mia seconda registrazione per la storica etichetta Steeplechase. Questo cd è la celebrazione degli anni che ho trascorso a Detroit e comprende musica che ho scritto mentre vivevo lì». Insieme agli eccellenti musicisti Matteo Bortone (basso) e John B. Arnold (batteria), Greg Burk, naturalmente al pianoforte, propone le intense interpretazione di nove suoi originali che rendono omaggio a Detroit, la sua città natale che ha lasciato per trasferirsi a Boston e, successivamente, a Roma, dove attualmente vive. Definito da All Music Guide «un pianista/compositore eccellente», dal Boston Harald «un pianista e compositore con idee vigorose e libere sempre radicate in una struttura ben ragionata», Burk è un musicista fuori dagli schemi che in “The Detroit Songbook” dà prova di tutta la sua sensibilità musicale che trova un alleato perfetto nella sua impeccabile preparazione artistica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it