Dettagli. Venezia - Antonio Gallavresi - copertina
Dettagli. Venezia - Antonio Gallavresi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dettagli. Venezia
Disponibilità immediata
16,50 €
16,50 €
Disp. immediata

Descrizione


"Andare a spasso, da solo, a Venezia e dintorni con l'amica "Leica" è stata ed è un'esperienza straordinaria di grande soddisfazione". Antonio Gallavresi, notaio, commenta la sua raccolta di fotografie scattate con la "Leica", macchina fotografica tedesca, senza automatismi e pochissimi obiettivi costosi. Così, il notaio comincia a capire che la fotografia può non essere solo fotografare ciò che di più strano si vede nei viaggi, ma si può anche andare a spasso osservando le cose normali ma con un occhio particolare, quello della "Leica" che indaga le cose normali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Volume in copertina rigida, 92 pagine completamente illustrate a colori. Copia in buone-ottime condizioni; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine</p>.

Immagini:

Dettagli. Venezia

Dettagli

91 p., ill. , Rilegato
9788888828534
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it