Il dettaglio nel dettaglio. Il nuovo marketing del commercio
Cosa distingue un negozio di successo da uno in attesa della ripresa? Come evitare la trappola del prezzo più basso? Come possiamo diventare gli attori protagonisti di una brillante attività commerciale? Con "Il dettaglio nel Dettaglio" Giuliano Pellizzari, da consulente pratico e concreto, ci affianca con un metodo di marketing funzionale e innovativo verso l'evoluzione del commercio. In un mercato in cui sopravvivere non basta, differenziare, evolvere il metodo di gestione, comunicare innovazione senza investire capitali, è un obiettivo raggiungibile. Ambizioso, certo, ma possibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it