Uno dei migliori album Tribal Ambient Dub di sempre, originariamente pubblicato nel 1989 dalla famosa etichetta australiana Extreme. Ristampa, rimasterizzata in modo brillante, che offre un suono molto più pulito e definito delle registrazioni originali. Include canzoni bonus tratte da altre uscite Extreme. Per i fan dei primi WARP, Muslimgauze, Future Sound Of London, The Orb, Rapoon e altri. Durante i 59 minuti di durata dell'album, la musica assume la forma di una partitura cinematografica in cui quattro elementi di base si ripetono in varie configurazioni. L'effetto che si ottiene è un modello di narrazione in cui i brani esposti possono diventare i veri e propri protagonisti che illustrano le tesi del Deus Ex Machina.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it