Devi volerti bene
"Devi volerti bene" è una raccolta di testi incentrati sul mondo femminile che trattano emozioni, storie e sentimenti. Si propone l'intento di far percepire al lettore l'essenza del volersi bene, la base su cui si erige un individuo capace di apprezzarsi, valorizzarsi e, quindi, vedere la vita attraverso i propri occhi, senza condizionamenti altrui imposti dalla società moderna e/o dalle esperienze che possono talvolta scalfire il nostro essere. Testi che invitano a una riflessione profonda, ad andare oltre l'apparenza, accompagnati da una nota di incitazione e di speranza. Libro arricchito da grafiche e aforismi che orbitano attorno a un unico soggetto, "lei". All'interno del libro due collaborazioni, con l'attore Ivan Boragine e la cantante Simonetta Spiri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:31 agosto 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it