The Devil Is Loose (Gold Vinyl)
Non possiamo pensare a molti artisti che abbiano avuto una carriera così varia e che siano stati coinvolti in tanti generi musicali diversi come Asha Puthli. Una pioniera musicale che ha forgiato un percorso attraverso la psych degli anni '60, il free-jazz, il pop, il rock, la disco e molto altro. L'album di Asha del 1976 “The Devil Is Loose” è forse il suo disco più conosciuto. Con la bellissima disco-funk-classic “Space Talk”, la voce eterea di Asha ci accompagna in un viaggio che rispecchia quasi la sua eclettica carriera. Mr Bongo è entusiasta di pubblicare i dischi di un'icona della musica come Asha, dalle sue radici in India fino a diventare un'artista itinerante con una celebre carriera nella musica e nella recitazione, rimanendo sempre fedele alla sua arte. Ristampa disponibile in vinile colorato oro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it