Devils Village
Terzo album per il misterioso combo sloveno BENEATH THE STORM, che si cimenta in un ambizioso concept basato sul cult horror movie "City of the Dead", con Cristopher Lee. Micidiale Sludge Doom Metal dalle sonorità oscure e disturbanti, atmosfere "sinistre" e vocalizzi inumani, che fanno avvicinare questo "Devil's Village" ai migliori lavori di bands quali EVOKEN, FISTULA, DISEMBOWELMENT. Disponibile in vinile 180gr. limitato, con toppa e mini poster, e in CD con due bonus tracks.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it