La devozione mariana a Torre del Greco. Le Madonne riccamente vestite - Raffaella Betrò - copertina
La devozione mariana a Torre del Greco. Le Madonne riccamente vestite - Raffaella Betrò - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La devozione mariana a Torre del Greco. Le Madonne riccamente vestite
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


"La nonna Lina, quando mi raccontava di una processione di alcuni anni fa, mi diceva sempre “dopo la Madonna non ci sono più santi!” Mi è sempre piaciuto intendere questa espressione con una doppia chiave di lettura: la prima, che effettivamente una volta passata l’Immacolata, non c’erano più altre immagini di santi; la seconda, che anche nella preghiera, nessuno ha la capacità di intercedere presso l’Altissimo più della Madonna". (Edizione Deluxe)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 ottobre 2023
116 p., Brossura
9791259736727
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it