Di acqua e di fuoco. Lungo il fiume, verso il mare. Da soli. Insieme
Il caldo martellante dell'estate, un fiume che scorre placido fino al mare. Perché non mettere in acqua una canoa e partire come esploratori d'altri tempi? Se poi c'è Stefano, che è grande e ha la fiducia di tutti i genitori, niente potrà fermare la banda. Niente tranne la sua scomparsa. Un'assenza che non è fisica, ma pesa molto di più. Solo Mattia, tredici anni, saprà affrontarla. Il viaggio sul fiume è rimandato, non quello verso l'età adulta. Età di lettura: da 13 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
Pagine:94 p., Brossura
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it