Libro Di bacio in bacio. Storia, geografia e piacere del baciare Adrianne Blue
Libro Di bacio in bacio. Storia, geografia e piacere del baciare Adrianne Blue
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Di bacio in bacio. Storia, geografia e piacere del baciare
Disponibile in 3 gg lavorativi
9,50 €
9,50 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Cos'è il bacio? Da dove origina il piacere che suscita? Quale spiegazione scientifica, filosofica e psicologica se ne può dare? Chi lo pratica? E quali sono le differenti modalità di baciarsi nei diversi luoghi e tempi? E' un'invenzione europea e moderna, o dove e quando è nata la sua pratica? E quali sono i significati che ha assunto nell'arte e nella società?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
208 p.
9788807815256
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it