In poche pagine l’autore ci trasporta a San Cataldo, cittadina colpita da efferati omicidi; primo tra tutti, quello di Petra, che darà il via a intense e dilaganti indagini.
Di che morte vuoi morire?
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,50 €
A distanza di mesi dalla sua scomparsa, il corpo di Petra Korzeniowski in Minarelli viene restituito dal fiume. Il ritrovamento dei miseri resti scuote nel profondo le anime torbide degli abitanti di San Cataldo, dando il via ad altri efferati omicidi. In questa cornice indaga a suo modo Cosimo Caleari, intuitivo e non convenzionale giornalista, coinvolto nell’indagine dal maresciallo e amico Rino Barbi. Per Caleari quella sull’omicidio di Petra non è un’indagine come le altre, ma una questione personale: la donna era la moglie del suo migliore amico, Mino, nonché l’amante del peggior delinquente del paese, Nico la Bestia. La ricerca del colpevole squarcerà le quinte del paesino, scoprendo scomode verità e, con queste, la vera indole di chi farebbe ogni cosa pur di tenerle celate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giorgia 21 agosto 2022di che morte vuoi morire
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it