Di cosa parliamo quando parliamo in ascensore
Giochi di lingua, lazzi e mazzi, tricchetracche, lettere aperte e lettere mute, avanzi di cibo, falsi storici e storie vere, favole alterate, dialoghi origliati, fischi e dischi: nel surreale mondo di Séverine non si fanno prigionieri; dal Papa alla mamma, dai colleghi ai personaggi delle favole, dai tassisti ai ladri di autoradio: il tutto infestato dall'inquietante presenza dell'entità denominata "La bambina", suo alter ego affamato ed eretico. Nessuno si salva, a parte certi moscerini che ogni tanto vi cadono nella birra...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it