Di fuoco e megalito. Riflessioni di un uomo libero
Sono tante le cose che vivo. Come me tanti altri. Forse. D’altronde siamo tutti ricchi. Almeno di vita. Così mi pare. Poi di avventure e di storie. E di amori e di avversità. Ognuno spende ciò che può. E poi racconta ciò che vuole. Va bene così. Almeno per me. Ed è diverso il come racconti. E’ diverso il come lo spendi. Perché ognuno ascolta il suo mito. Ed il mio lo sento. Di fuoco e megalito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows