Di ombre e ritorni
"Di ombre e ritorni" è un viaggio intimo tra crepe dell’anima e spiragli di luce, dove ogni poesia è un frammento di verità raccolto lungo il cammino dell’esistenza. Le parole non indossano maschere: si mostrano nude, vulnerabili, a volte ferite, ma sempre in cerca di senso, di bellezza, di speranza. Tra dolore e perdono, amore e fragilità, identità e rinascita, la voce poetica si fa carezza e scossa, confidenza e grido. È un abbraccio a chi si è perso e a chi ha trovato il coraggio di ricominciare. In questa silloge non ci sono sentenze, ma riflessi: ciò che il lettore vi troverà, sarà anche ciò che porta dentro. Perché ogni ritorno, dopo l’ombra, è una piccola rivoluzione dell’anima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it