Di una problematica della economia italiana
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,60 €
Stato discreto, sovraccoperta originale in carta, un po' consumata, con piccole mancanze, strappi, presenza di gora, lievi bruniture, pieghe, coperta rigida in tessuto, belle cornici incise a secco su piatti, caratteri dorati in bassorilievo sul dorso, alcune ammaccature, tagli e margini delle pagine leggermente bruniti, pagine in buono stato, minima gora sul margine di testa delle prime pagine. Tabelle in nero. XII volume della collana Istituto di Economia e Finanza della Falcoltà Giuridica di Roma. Numero Pagine 321
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it