Questo libro raccoglie le testimonianze di persone clinicamente decedute e riportate in vita quasi per miracolo nell'intento di dimostrare che la nostra vita non si arresta con la morte ma che, al di là delle nostre esperienze sensibili, ci attende un'altra dimensione, dai contorni ancora indefiniti, ma reale. Si tratta di racconti di individui che si sono trovati sospesi tra la vita e la morte, su quella soglia oscura dove la nostra esistenza svanisce, forse nell'attesa della nave che ci condurrà nell'estremo viaggio verso l'ignoto. E' proprio vero che nell'oltretomba ci attende solo il nulla, che siamo destinati a scomparire nel buio della non-esistenza?
Venditore:
Informazioni:
A CAUSA DI ESPERIENZE NEGATIVE NON SPEDIAMO PIÙ CON POSTA ORDINARIA NON TRACCIABILE ANCHE SE LA TROVERETE COME OPZIONE NELLA DESCRIZIONE rif. libr. reli . pp. 224. . Buono (Good). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it