Di san Prospero Aquitano, notajo di san Leone Magno, Il poema degli Ingrati ovvero Semipelagiani, recato in versi italiani sciolti dal rev. padre don Francesco Maria Ricci
XXI, [1], 128 p. con 2 ritratti fuori testo; 23 cm. Legatura coeva rigida con carta marmorizzata, tassello e fregi al dorso. Bella edizione, su carta forte, testo latino a fronte
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it