In 16°, bross., pp. 154. Baldesi fu capogruppo socialista e sindacalista della CGdL; nel dicembre del 1922 tentò, insieme a G. d'Annunzio, di mettere in atto una normalizzazione nella pesante situazione sindacale, ma, all'ultimo, Benito Mussolini si ritirò dal progetto timoroso della popolarità dello scrittore e temendo che la popolarità del Vate potesse offuscare la sua mossa politica. Piccolo ex libris, raro in sedicesimo In 16 Buono (Good) .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1923
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it