Di tracce e solchi. Kenya
"Dal desiderio di riuscire a proseguire la solidarietà, è nata in me l'idea di pubblicare questa antologia che raggruppa testi poetici e dipinti rea-lizzati nei dieci anni di suolo africano. Spero percorra molta strada incontrando cuori generosi che, con me e mio marito, abbracceranno il nostro stesso intento. Ringrazio sin d'ora tutte le persone che l'acquisteranno donando così uno spiraglio di aiuto a questa popolazione. Sono consapevole che sono piccole gocce ma, unite ad altre, aiuteranno ad alimentare l'oceano. Nulla viene fatto per gli altri, tutto è dovuto alla vita".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:16 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it