Di viaggi e di altri sogni...
C’è un momento, prima o dopo ogni partenza, in cui il viaggio inizia davvero. Non coincide con il movimento esterno, ma con un cambiamento interiore, fatto di attese, respiri, incontri. Non coincide con la chiusura della porta di casa, né con il primo passo su un treno o su un aereo. Accade prima, o magari poco dopo, quando qualcosa dentro di noi inizia a muoversi. Il viaggio prende forma piano, fatto non solo di strade da attraversare o confini da superare, ma di attese, respiri sospesi, incontri imprevisti. “Di viaggi e di altri sogni” nasce in quell’attimo sospeso in cui la realtà lascia spazio allo stupore. Le fotografie non mostrano solo luoghi, ma raccontano emozioni: una luce che cambia, un volto intravisto, il silenzio di una montagna, il caos di un mercato, uno sguardo che resta. Sono frammenti di tempo e sensazioni, appunti visivi di un viaggio esteriore e interiore. Questo libro è un invito a rallentare, osservare, lasciarsi guidare dalla meraviglia del cammino. Perché viaggiare è sognare da svegli. E ogni sogno – come ogni fotografia – custodisce qualcosa che merita di essere ricordato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:4 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it