che dire, Diabolik non delude mai
Diabolik. Il re del terrore: il remake
Nel 1962 Angela Giussani pubblicò Il Re del Terrore, il primo numero di Diabolik, qui riproposto in un "remake" reso attuale nella sceneggiatura e contemporaneo nello stile, eppure del tutto fedele allo spirito delle origini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
aurora5 03 gennaio 2025BELLISSIMO
-
Franco 31 dicembre 2024Diabolik cartonato
Una bella storia di Diabolik in un formato molto bello lo consiglio
-
MAURIZIO COLAZZO 03 dicembre 2017
Tutti i fan avranno sicuramente letto il primissimo fumetto del Re del Terrore italiano. Questo libro ci ripropone la stessa storia con un restyle tutto nuovo. I disegni si rifanno molto al nuovo stile fumettistico americano dei supereroi e quindi a parere mio si tratta di un lavoro riuscito molto bene e che si affaccia, dunque, ad un mercato internazionale. Lo consiglio anche a coloro che conoscono bene il primo episodio perché merita davvero d'esser letto e visto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it