Diagnosi differenziale ecografica. Testo-atlante. Con aggiornamento online
Orientamento ottimale: con l'aiuto di un navigatore per la corretta refertazione - a partenza dall'organo, attraverso le alterazioni ecomorfologiche, per un corretto inquadramento diagnostico. In un colpo d'occhio: in appositi riquadri, informazioni iconografiche di aspetti particolari con varianti di decorso, reperti atipici ovvero di diagnosi differenziale, validi consigli e suggerimenti da parte di ecografisti esperti. Esposizione funzionale: efficace e chiara strutturazione delle informazioni di rilievo - testi concisi, box informativi per approfondimenti mirati. Testo completo: l'intero spettro delle applicazioni ultrasonografiche esposto in oltre 2800 immagini, tra le quali Doppler, eco-color-Doppler, CEUS ed elastografia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it