I ed. italiana: 6.1.1965. VIII/ 140/ brossura patinata bianca con grafica in grigio. Stato buono (copertina con bruniture). Indice: Personaggi (Il diavolo - Il lettore) - Don Giovanni (Personaggi (Don Giovanni - Elvira, dama di Burgos - Donna Anna, moglie di Don Ottavio - Don Ottavio, marito di Donna Anna - Leporello, servo di Don Giovanni - Il convitato di pietra, il Commendatore, padre di Elvira) - Parte Prima - Parte Seconda) - Microfaust (Personaggi (L'uomo - Il mago occultista - L'industriale - Mefistofele - Il suggeritore - Il macchinista)) - Nuovissima Atlantide (Personaggi (Il libertino - La signora - Il sociologo - Il signor massimizzatore detto signor Max - Il signor minimizzatore detto signor Min) - La guida dell'isola - Un omo dell'isola - Il vecchio dell'isola)). . 140. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it