Dialoghi internazionali. Città nel mondo. Vol. 9
In questo numero: Mario Boselli. "Quante sfide per Milano!"; Giulio Sapelli. "Esiste una 'quistione settentrionale'?"; Alain Thierstein. "Monaco. Una megacittà-regione emergente"; Alessandro Fornoni. "L'inafferabile Expo. Conversazione con Pasquale Alferj"; Frédéric Gilli. "Parigi metropoli laboratorio di una gestione territoriale reinventata"; Marco Moranti. "Se un chicco di grano... Conversazione con Pasquale Alferj"; Johnny Dotti. "Percorsi d'impresa sociale: il gruppo cooperativo CGM"; Alberto Salsi. "'Not for profit'. È tempo di occuparci anche di governante e cultura della trasparenza"; Giorgio Vittadini. "Dieci considerazioni tempestive sul 'not for profit'"; Giuliano Di Caro. "Quando e perché scegliere Milano. La città raccontata da fuori"; Luca Doninelli. "Una domanda ai miei amici architetti"; Ernesto Gismondi. "Artemide. La lampada magica 'with human light'". Testo raccolto da Veronica Ronchi ; Giuliano Di Caro. "Il colore è un'entità europea"; Sara Rossi. "22 agosto 2008. . Gente di Tbilisi"; Claudia Sonino. "Vienna in tre istantanee"; Li Peilin. "I 'villaggi in città' della Cina che cambia: il caso di Yang Cheng a Canton"; Lesile Sklair. "Architettura iconica e globalizzazione capitalista"; Dario Trento. "La Pinacoteca di Brera. Una storia milanese".
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it