Dialoghi. Quaderni attivi per l'accoglienza degli alunni stranieri
Il secondo volume dei Quaderni attivi è strutturato per alunni italiani e stranieri di scuola primaria che abbiano già familiarità con la lettura ed è da usare insieme al primo che contiene schede linguistiche per l'insegnante o il mediatore culturale. L'opera offre una serie di dialoghi tradotti dall'italiano nelle lingue delle comunità straniere più diffuse nel nostro Paese: ai testi scritti in lingua si affiancano le trascrizioni della pronuncia in modo che gli insegnanti possano leggere i dialoghi con una dizione più vicina possibile a quella corretta facendosi così comprendere dai ragazzi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it