Dialoghi su ciò che accade. La parola che vive del quotidiano e unisce nel legame sociale - Rosanna Rutigliano,Rosalba Perotto Goglio - copertina
Dialoghi su ciò che accade. La parola che vive del quotidiano e unisce nel legame sociale - Rosanna Rutigliano,Rosalba Perotto Goglio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dialoghi su ciò che accade. La parola che vive del quotidiano e unisce nel legame sociale
Disponibilità in 1 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Nell’arco di quattro anni, dal 2018 al 2022, le autrici dialogano a distanza, alternando riflessioni sul presente, ricordi, considerazioni su avvenimenti contemporanei o interpretazioni della quotidianità attraverso il mito, che fornisce la chiave per una visione simbolica del reale. Sono pagine stimolanti, che si leggono come un racconto e che invitano il lettore a soffermarsi su una pluralità di argomenti, a confrontarsi con la visione del mondo delle autrici, con la loro “verità” e la loro esperienza professionale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

216 p.
9788855393485
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it