Dialogoi. Rivista di studi comparatistici. Vol. 2: Viaggi rari - copertina
Dialogoi. Rivista di studi comparatistici. Vol. 2: Viaggi rari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dialogoi. Rivista di studi comparatistici. Vol. 2: Viaggi rari
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
41,00 €
41,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La rivista "Dialogoi. Studi comparatistici" nasce dalla collaborazione di un comitato scientifico internazionale e intende collocarsi nel panorama delle pubblicazioni che hanno un alto profilo di specializzazione. Si è pensato di operare una scelta disciplinare che non fosse tuttavia esclusiva o escludente: ogni numero prevede infatti una sezione monografica, estesa e ben individuabile, che consente una definizione di volta in volta più specifica, mantenendo una prospettiva comparatistica; segue una sezione che consente la "varietas", denominata appunto "varia comparata"; la dimensione pluralistica della rivista prevede inoltre una sezione dedicata alle recensioni. La presenza di un testo letterario o saggistico, poco noto, se non proprio "raro", in traduzione italiana, esprime la passione per i testi. Da ultimo: la rivista non nasce per iniziativa di pochi o di un singolo, né come una diretta emanazione di una struttura universitaria o di un ente di ricerca. Essa i nfatti esce "in collaborazione" con il Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere dell'Università degli Studi Roma Tre, per cui i membri della Giunta costituiscono il Comitato Editoriale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Periodico
492 p., ill. , Brossura
9788854889651
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it