Dialogues with places
Ogni luogo ha un'anima, un'identità; cercare di scoprirla e porsi in relazione con essa significa imparare a riconoscere anche la propria anima. I bambini dei nidi e delle scuole dell'infanzia di Reggio Emilia hanno esplorato il Centro Internazionale Loris Malaguzzi mentre era ancora cantiere, hanno scelto uno spazio per loro interessante e hanno progettato un'opera, un regalo pensato in sintonia e in dialogo con il luogo scelto. Dalla mostra "Dialoghi con i luoghi", le esperienze e i progetti dei bambini diventano un grande quaderno di lavoro.
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it