Fa il suo ritorno nei negozi il 2 ottobre 2026 Diamond, il secondo acclamatissimo album in studio degli Spandau Ballet. Dato alle stampe nel 1982, il disco ha confermato lo straordinario successo della band guidata da Tony Hadley e Gary Kemp, segnando un'evoluzione verso ritmi ancora più ricercati, contaminati da sonorità funk, soul ed elettroniche che ne hanno consolidato lo status di icone del pop mondiale. Sfruttando l'audio rimasterizzato tratto dall'antologia Everything is Now: Vol 1, l'album vanta la presenza di hit leggendarie ed inni immortali da classifica del calibro di “Chant No. 1 (I Don't Need This Pressure On)”, “Instinction” e “Paint Me Down”. La pubblicazione fa il suo ingresso nel formato singolo LP da 140 grammi in vinile trasparente (Transparent Clear Vinyl) a tiratura limitata, oltre ad essere riproposta anche in singolo CD (1CD), offrendo un tassello imprescindibile per completare la discografia del celebre quintetto inglese.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it