Diamond Jubilee
Cindy Lee è l'alter ego di Patrick Flegel (già leader dell'influente gruppo indie Women). In diversi album Flegel ha combinato melodie delicate e pura bellezza con momenti di sperimentazione. Con Diamond Jubilee, l'innegabile abilità canora di Flegel viene messa in primo piano, abbracciando una connessione più immediata.
Diamond Jubilee è stato scritto e registrato nel corso di diversi anni da Patrick Flegel a Toronto, Durham, Calgary e Montreal presso i Realistik Studios. L'album è stato mixato da Steven Lind, che ha contribuito anche a diversi brani e ha co-scritto “Baby Blue”, ed è stato masterizzato da Joshua Stevenson.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it