Libro in inglese Diane: Drame en cinq actes en vers  - Émile Augier
Libro in inglese Diane: Drame en cinq actes en vers  - Émile Augier
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diane: Drame en cinq actes en vers
Disponibilità in 3 settimane
24,05 €
24,05 €
Disponibilità in 3 settimane

Dettagli

Testo in French
210 x 148 mm
168 gr.
9783563122587

Conosci l'autore

Foto di Émile Augier

Émile Augier

(Valence 1820 - Croissy-sur-Seine, Parigi, 1889) drammaturgo francese. Ebbe un esordio fortunato con La cicuta (La cigüe), rappresentata all’Odéon nel 1844. Esponente del teatro postromantico, che portò sulla scena, con il cosiddetto «dramma a tesi», problemi di attualità politica e sociale: Gli sfrontati (Les effrontés, 1861), Il figlio di Giboyer (Le fils de Giboyer, 1862), Madame Caverlet (1876, sul problema del divorzio). Ma fu anche autore di fortunate commedie di costume, tra cui Il genero di M. Poirier (Le gendre de M. Poirier, 1854), Maestro Guérin (Maître Guérin, 1864), Il contagio (La contagion, 1866).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it