Diario artico
… Oggi ho sfrecciato su una slitta trainata da husky siberiani per trenta chilometri, in solitudine totale per alcuni tratti, urlando al mondo il mio incontenibile entusiasmo e la mia infinita voglia di vivere. Mentre faticavo a tenere a freno quei sei diavoli scalpitanti che mi trainavano per lande realmente desolate, senza presenza umana e in cui l’unico segno di vita erano le impronte delle alci e, forse, di qualche lupo arrivato dalla Russia, ho anche cantato Jovanotti: «E’ un’alba così bella che sembra che non abbia mai sofferto» Due abitanti per chilometro quadrato, praticamente nessun vicino che per un asociale come me è fantastico; foreste incredibili e cieli artici che a volte regalano il più affascinante spettacolo che occhio umano abbia potuto ammirare, l’Aurora Boreale; natura incontaminata, orsi, lupi, linci, ghiottoni, renne, alci e altri incredibili animali; sole a mezzanotte per più di settanta giorni consecutivi, quando le tenebre sembrano così lontane da non poter giungere e poi lunghissimi mesi di buio quasi totale… Benvenuti in Lapponia!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows