Il diario. Cronaca di una perpetua sconfitta
Questa è una storia che narra le vicissitudini di un giovane di vent'anni che diventa uomo tagliando troppo tardi quegli ormeggi che lo tenevano saldamente ancorato a un'esistenza quasi incolore e senza alternative. Decide di affrontare il mare aperto solo, disarmato e inesperto, raccogliendo una serie di notevoli insuccessi, frutto di grossolani errori, ma che, nel contempo, gli consentono di imparare una grande lezione di vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it