Diario dalla polveriera
1971. Durante il servizio di guardia alla maestosa Rocca d'Anfo, due giovani militari stringono una solida amicizia basata su profonde riflessioni e sulla messa in atto di scherzi goliardici al limite della genialità. Uno dei due, 40 anni dopo, depresso, scrive la storia di quei giorni, e si avvede che nulla era come sembrava. È l'inizio di una escalation che lo porterà fino al futuro, oltre il 3000, e nel cuore di una apocalittica battaglia. Il tutto a tempo di rock progressive.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it