Diario de un monstruo
Un'ossessione quella di Andrew Liles (spesso associato ai Nurse With Wound ed in generale a tutta l'aria grigia inglese) per il 'Diary Of Madman' di Ozzy Osbourne. A 36 anni dalla sua pubblicazione uno dei pezzi fondanti dell'hard anni '80 viene smembrato dal nostro in quello che è un tributo quanto mai atipico. Campioni del disco originale vengono sovrapposti in maniera repentina, creando un effetto shock che concorre a rendere ancora più criptico il messaggio dell'ex-Sabbath.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it